Carissimi Genitori,
come Vi avevamo assicurato durante il periodo di lockdown avete potuto constatare la ripresa degli allenamenti che, sia pure tra le inevitabili difficoltà, sta dando a noi ed ai Vostri figli grandi soddisfazioni.
Non tante società sportive vi sono riuscite, ma abbiamo profuso i migliori sforzi affinchè ciò fosse possibile per dare un seguito ed un futuro al nostro progetto con Voi condiviso.
Speriamo davvero che nulla ostacoli nuovamente la nostra attività e che anche dopo l’estate tutto possa proseguire con ancora maggiore efficacia.
Come potrete facilmente immaginare lo sforzo economico attuale e futuro della nostra società sportiva per il settore giovanile è già notevole ed è destinato ad incrementare per la maggiore qualità che vogliamo cercare di garantire.
A Voi genitori verrà richiesto solo il pagamento delle quote che determineremo, ma vi è una opportunità che ci preme segnalarVi.
One Team Basket ASD è società alla quale può essere destinato il “5xmille” nella compilazione della dichiarazione dei redditi ed è, inoltre, possibile effettuare donazioni liberali a favore della stessa detraibili fiscalmente fino a 1.500,00 Euro annui.
Per chi intenda sostenere il nostro progetto utilizzando o la destinazione del “5xmille” ovvero effettuando una donazione liberale ciò che possiamo assicurare è che ogni risorsa verrà investita per sviluppare il settore giovanile.
Chi lo riterrà potrà procedere così:
– In relazione al “5xmille” indicando il codice fiscale di One Team Basket Forlì ASD n. 04266510405 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi;
– In relazione alle donazioni liberali effettuando bonifico bancario a favore di One Team Basket Forlì ASD sul seguente conto corrente: IBAN IT 04 G 08542 13206 068000282436
Ringrazio anticipatamente chi intenderà contribuire alla crescita di un progetto che è di tutti, della città, del nostro territorio e soprattutto dei giovani di oggi e di domani.
Un caro saluto.
Riccardo Pinza
Presidente One Team Basket Forlì”