Dopo una prestazione decisamente positiva, i nostri ragazzi vengono battuti solo all’ultimo tiro da Bergamo, una delle squadre più forti del torneo. A segnare il canestro decisivo a sei secondi dalla fine è Ghedini, uno dei quattro prestiti della squadra orobica ed uno dei ragazzi più promettenti dell’intera selezione Lombardia.
I nostri hanno giocato una gara fantastica, sempre determinati e senza mai mollare il colpo. Nonostante siano andati sotto anche di dieci punti, sono stati bravissimi a rimanere in partita e recuperare alzando l’intensità, dando vita ad un match veramente spettacolare.
Complimenti quindi a loro che, nonostante la sconfitta, sono scesi sul parquet con grinta e determinazione, contro un’avversaria veramente forte.
Questo il tabellino dell’incontro.
Bergamo – OneTeam Basket Forlì 70-68 (25-14, 47-36, 55-52)
OneTeam Basket Forlì : Gardini, Poni, Scalera, Selvi, Rosi 7, Pinza 23, Mazzoni, Giosa 8, Lombini 8, Guardigli 2, Sanviti 20, Maccaroni.
All: Nanni. Ass: Grossi.
Si torna in campo domani alle ore 10.00 per la parte di tabellone che garantirà l’arrivo tra il nono ed il dodicesimo posto.