Importante vittoria per la squadra Under15 di OneTeam-Pallacanestro 2.015 nel campionato Gold che batte agevolmente la Salus Bologna e, sfruttando la contemporanea sconfitta di Faenza Basket Project col fanalino di coda Stars Basket (prima vittoria su 12 gare) riagguanta la testa della classifica al fianco di Faenza.
Domenica senza preoccupazioni per la squadra forlivese che già dopo i primi 10′ mette la partita sui giusti binari. Coach Tumidei chiede da subito grande intensità difensiva ai suoi ragazzi, la Salus fatica a superare la difesa a tutto campo degli avversari e regala alla squadra di casa molte palle perse. Buone le percentuali al tiro della squadra forlivese e buona prestazione di Bellini che chiude con 16 punti, 7 palle recuperate e 7 rimbalzi. Nel quarto periodo, a partita già chiusa, i padroni di casa perdono la concentrazione e concedono qualche palla di troppo ai bolognesi.
ONETEAM-SALUS BOLOGNA 89-54 (23-7, 47-19, 77-28)
ONETEAM – Maltoni 15, Bandini 9, Bellini 16, Ghetti 6, Gigliotti 7, Bondi 12, Bacchilega 4, Cimatti, Guaglione 11, Bassi 2, Coralli 7, Guardigli. All.: Tumidei