Bellissima esperienza e splendide prestazioni per squadre OneaTeam e CàOssi al torneo di Trento!
Nella finale del torneo per squadre del 2006 il Ca’Ossi Nero, dopo aver superato in una tiratissima semifinale il Pontevecchio Bologna, ha perso contro il Ca’Ossi Bianco che ha vinto la partita in rimonta.
I 2005 della squadra U13 Elite OneTeam, invece, hanno dominato la finale contro Desenzano ed hanno chiuso il torneo con un meritatissimo primo posto.
La formazione OneTeam del 2004 ha superato al termine di una finale molto equilibrata, la Giorgio Tesi Pistoia in un clima molto caldo per la presenza di un buon numero di tifosi toscani.
Ma i vincitori morali fra tutti i nostri gruppi sono stati i bambini del 2008 di coach Stefano Campagnoli che, per un errore organizzativo, sono stati inserirti nel torneo dei 2007: i nostri piccoli atleti hanno comunque lottato in tutte le gare, portando a casa una vittoria e una sconfitta per differenza canestri fra le altre.
Per questa bellissima avventura è doveroso un ringraziamento oltreché a tutti i ragazzi, a tutti gli istruttori che hanno permesso a ben 5 gruppi di partecipare a un bellissimo torneo, anche guidando i pulmini fra le 13 palestre della valle trentina (non proprio vicinissimi…) ed ovviamente a tutti i genitori per il grande aiuto prestato.