Baskérs da battaglia, ma il derby va all’Artusiana
16 Novembre 2017
UNDER 15, VITTORIA CONTRO RIMINI
17 Novembre 2017

AICS FORLI’ – VIRTUS CESENA 40-43

AICS FORLI’ – Calabrese 2, Rossi 4, Bussi, Sampieri, Bozzi 4, Bargellini 1, Cedrini 9, Donati, Silighini 2, Gnini 10, Kulcsar 7, Dogheria. All.: Montuschi.

VIRTUS CESENA – Arneti 1, Pieri, Spinelli 4, Pantani 17, Currà 6, Bollini, Valentini, Tramontano 8, Zoffoli, Comandini, Semprini 4. All.: Lisoni

Primo stop stagionale per l’AICS Forlì che cade tra le mura amiche, sconfitta di misura dalla Virtus Cesena. Un ko che lascia molto amaro in bocca alle ragazze di coach Montuschi che hanno avuto per ben due volte la palla per portare la gara al supplementare dopo una bella rimonta, ma non sono riuscite a capitalizzare al meglio i possessi decisivi. L’ottima prova a livello difensivo da parte delle padrone di casa è stata vanificata da un feeling praticamente nullo con il canestro soprattutto nei momenti in cui era importante dare uno strappo al match, mentre da parte cesenate sono stati i centimetri e l’esperienza di Carolina Pantani a fare la differenza soprattutto nei momenti in cui la palla scottava.